Parco degli Orti Urbani del Basso Isonzo
21749
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21749,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.0.8,et_bloom,select-theme-ver-6.7,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22307
Title Image

Parco degli Orti Urbani del Basso Isonzo

Check out our work

Parco degli Orti Urbani del Basso Isonzo

data inizio

Giugno 2014

soggetto

Orti urbani del Comune di Padova

stato

Realizzato

descrizione

127 appezzamenti da 30 mq l'uno localizzati a circa 2 km dal centro storico di Padova. L'area è dotata di due ampie casette in legno per gli attrezzi e di varie fontanelle per l'irrigazione. Gli orti urbani rappresentano un efficace e virtuoso strumento di gestione dello spazio pubblico: ogni “ortolano” ha infatti la possibilità di diventare un vero e proprio “custode” del territorio, contribuendo allo stesso tempo alla cura del bene pubblico, alla cura delle proprie relazioni sociali e all'auto-produzione di cibo sano e locale.

Date

31 Maggio 2016

Category

Esempi

Registrati alla Newsletter

Entra nella mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e ricordati di aggiornare il tuo profilo cliccando sull'apposito link che troverai nella mail di richiesta di conferma iscrizione, grazie!

Ti sei registrato con successo!