Bio-Fattoria Sociale “ColtiviAMOci”
21799
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21799,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.0.8,et_bloom,select-theme-ver-6.7,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22307
Title Image

Bio-Fattoria Sociale “ColtiviAMOci”

Check out our work

Bio-Fattoria Sociale “ColtiviAMOci”

data inizio

2016

soggetto

Azienda Agricola Sociale e Didattica

stato

In via di realizzazione

descrizione

Il progetto mira ad integrare un centro di accoglienza per richiedenti asilo politico con una azienda agricola biologica. L'azienda si estende su una superficie di circa 2 ettari e prevede la produzione di orticole e uva a certificazione biologica. Lo stabile, ancora in ristrutturazione e adiacente ai campi, sarà invece adibito a centro di accoglienza per 6 migranti provenienti dal Ghana, ma potrà diventare punto di riferimento anche per altre attività a carattere sociale e di inserimento lavorativo/riabilitazione, in collaborazione con diversi enti del territorio.

Date

16 Giugno 2016

Category

Esempi

Registrati alla Newsletter

Entra nella mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e ricordati di aggiornare il tuo profilo cliccando sull'apposito link che troverai nella mail di richiesta di conferma iscrizione, grazie!

Ti sei registrato con successo!