Festa di San Martino all’IIS Duca degli Abruzzi
21998
post-template-default,single,single-post,postid-21998,single-format-standard,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.3.2,et_bloom,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5.2,select-theme-ver-9.0,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,,qode_menu_,qode-mobile-logo-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22307
Title Image

Festa di San Martino all’IIS Duca degli Abruzzi

Festa di San Martino all’IIS Duca degli Abruzzi

Domani mattina saremo all’Istituto di Istruzione Superiore “Duca degli Abruzzi” di Padova (via M. Merlin 1) chiamati da Paola Molari per discutere con gli studenti di agricoltura urbana nell’area del Basso Isonzo.

Durante la discussione verrà anche visionato un breve filmato realizzato qualche anno fa che descrive un’idea un po’ particolare di agricultura urbana. Il filmato è visibile qui.

A presto

1 Comment
  • Giuseppe Frison

    24 Ottobre 2020 at 18:31 Rispondi

    Mi sono diplomato presso codesto Istituto nel 1957, ho fatto l’esame integrativo e mi sono iscritto alla Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Padova e ho conseguito la laurea in Scienze Agrarie. Dopo qualche anno, sempre presso l’Universitaà di Padova, ho conseguito la laure in Scienze Forestali. Il 3 ottobre 1962 sono stato assunto come ricercatore dall’Istituto di Sperimentazione per la Pioppicoltura a Casale Monferrato (AL), dove ho svolto attività di ricerca e sperimentazione fino alla collocazione a riposo. I risultati del mio lavoro sono documentati nei miei articoli pubblicati anche nel sito web http://www.giuseppefrison.it
    Di codesto Istituto conservo un ottimo ricordo e non dimenticherò mai le ottime qualità dei professori, in particolare del professor TREMOLADA, che mi ha gratificato della sua amicizia per molti anni dopo il conseguimento del diploma di p.a.

Post a Comment

Registrati alla Newsletter

Entra nella mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre attività e ricordati di aggiornare il tuo profilo cliccando sull'apposito link che troverai nella mail di richiesta di conferma iscrizione, grazie!

Ti sei registrato con successo!